Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Blog

Vuoi scoprire di più sulle Tecnologie Alimentari?

In questi anni, quando dico cosa ho studiato e di cosa mi occupo, in molti mi rispondono: “che bello! sarebbe piaciuto anche a me!”…allora perché non seguire insieme delle lezioni sulle Tecnologie Alimentari? In molti ormai conoscono la passione che mi lega al mondo delle Tecnologie Alimentari e più in generale al mondo del Food.Continua a leggere “Vuoi scoprire di più sulle Tecnologie Alimentari?”

Pubblicità

OGNI GESTO FA LA DIFFERENZA

Nel lavoro, ma in generale nella vita, ogni gesto può fare la differenza. Se qualcosa ci colpisce o ci sta particolarmente a cuore, impegnamoci nel nostro piccolo per essere coerenti con i nostri principi.

LE TREBBIE

Tra i sottoprodotti che si ottengono dalla produzione della Birra ci sono le TREBBIE Le trebbie sono uno dei principali sottoprodotti che si ottengono dalla produzione della birra.Fondamentalmente sono costituite dagli strati cruscali dell’orzo maltato, che rimangono dopo che la mandorla amidacea è stata attaccata nella fase di saccarificazione. Separate dal mosto, le trebbie risultanoContinua a leggere “LE TREBBIE”

LAVORARE IN UNIVERSITA’

L’Università è strettamente legata al concetto di “studio” e quindi si associa a studenti e professori, ma queste non sono le uniche figure che la popolano.Quando si dice che “L’università è diversa dal lavoro” avete mai pensato al fatto che anche in università si lavora e non si studia soltanto ? Entrate nei laboratori diContinua a leggere “LAVORARE IN UNIVERSITA’”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Informazioni

Ciao, sono Valentina e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari. Ho creato questo sito perché so che “oltre al cibo” nei piatti c’è un mondo complesso: sicurezza alimentare, qualità, lotta agli sprechi, ricerca scientifica…e molto altro che vi voglio raccontare!

Iscriviti al mio blog

Sostienimi inserendo la tua e-mail qui sotto! Riceverai i nuovi articoli sotto forma di e-mail e mi farà piacere sapere che sei interessato alle tematiche di Agrifood20

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: